Progetti eTwinning

27 November 2021
Corpo:

Anche per il corrente anno scolastico il nostro Istituto è stato premiato con il certificato di scuola eTwinning.  eTwinning  è la più grande community europea di insegnanti attivi in progetti collaborativi  tra scuole, che hanno come finalità l'internazionalizzazione, l'innovazione dei modelli didattici e di apprendimento, nonchè la promozione dello sviluppo continuo delle competenze di docenti e studenti.  Il riconoscimento di scuola  eTwinning   è assegnato alle scuole con  progetti caratterizzati da innovazione pedagogica, che adottano un approccio multidisciplinare e strategie di collaborazione a distanza mediante l'uso delle tecnologie informatiche, il cui impatto è ben documentato. Complimenti alle nostre alunne e ai nostri alunni e a tutti i docenti che hanno partecipato e collaborato per la stesura dei progetti.

In allegato le nostre certificazioni con i link ai progetti eTwinning.