10 June 2019

Pagelle

10 June 2019

Pasto domestico

Si comunica che, al fine di poter usufruire del pasto domestico per l’a.s.

22 May 2019

PON MonteporziAmo – Campo estivo

Si comunica che presso gli uffici di Segreteria, siti in Via Costagrande, 18, a partire da Mercoledì’ 22/05/2019, dalle ore 8:30 alle ore 16:30, è possibile consultare la graduatoria definitiva delle alunne e degli alunni partecipanti al progetto PON MonteporziAmo – campo estivo.

14 May 2019

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE PARTECIPANTI PROGETTO PON

Si comunica che presso gli uffici di Segreteria, siti in Via Costagrande, 18, a partire da Mercoledì’ 15/05/2019, dalle ore 8:30 alle ore 16:30, è possibile consultare la graduatoria provvisoria degli alunni partecipanti al progetto PON MonteporziAmo – campo estivo.

1 April 2019

Colloqui

Si comunicano le date dei colloqui Scuola – Famiglia che si svolgeranno nel mese di Aprile

13 March 2019

Accoglimento iscrizione alla Scuola dell’Infanzia

Si comunica che le domande  di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia, per l'anno scolastico 2019-2020, sono state tutte accolte nei plessi di Colonna e Monte Porzio Catone. Per il plesso di Colonna le iscrizioni dei non residenti al tempo ridotto sono state accolte per il tempo pieno.

9 March 2019

QUARTA EDIZIONE FESTA DELLA MATEMATICA

Il 14 Marzo di ogni anno, per le scuole del nostro Istituto, è diventata una buona pratica fare festa ispirandosi alla costante matematica più famosa, il Pi greco, con la finalità di avvicinare e appassionare le nostre alunne e i nostri alunni al pensiero logico-matematico e a tutte le discipline