13 Marzo 2019

Accoglimento iscrizione alla Scuola dell’Infanzia

Si comunica che le domande  di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia, per l'anno scolastico 2019-2020, sono state tutte accolte nei plessi di Colonna e Monte Porzio Catone. Per il plesso di Colonna le iscrizioni dei non residenti al tempo ridotto sono state accolte per il tempo pieno.

9 Marzo 2019

QUARTA EDIZIONE FESTA DELLA MATEMATICA

Il 14 Marzo di ogni anno, per le scuole del nostro Istituto, è diventata una buona pratica fare festa ispirandosi alla costante matematica più famosa, il Pi greco, con la finalità di avvicinare e appassionare le nostre alunne e i nostri alunni al pensiero logico-matematico e a tutte le discipline

26 Gennaio 2019

Documenti di valutazione

Da Lunedì 11 Febbraio saranno disponibili on line per le famiglie i documenti di valutazione del I quadrimestre, sia della Scuola Primaria che Secondaria di I Grado.

18 Gennaio 2019

Messa a disposizione

Da Lunedì 21 Gennaio a Lunedì 28 Febbraio, per gli aventi titolo, è possibile presentare domande di messa a disposizione (MAD) per l’insegnamento nella scuola dell’Infanzia e Primaria.