Scuola Secondaria “Tiberio Gulluni”

Indirizzo: via Capocroce, 4 - Colonna
Codice meccanografico: RMMM8AT024

L’edificio, recentemente completamente ristrutturato e adeguato alla normativa sulla sicurezza, è stato inaugurato con una cerimonia pubblica nell’a.s. 2017/18 alla presenza del Presidente della Regione Lazio, del Sindaco di Colonna e di altre autorità istituzionali.

È costituito da due piani tra loro collegati da una scala interna e da un ascensore.

All’esterno è presente un ampio spazio ricreativo pavimentato e due giardinetti: il Giardino dei Giusti e il Giardino della Pace.  Posteriormente all’edificio è presente un campetto polivalente per le attività di educazione fisica.

Ospita sei classi, tutte funzionanti per 30 ore settimanali, dalle ore 8:00 alle ore 14:00, dal lunedì al venerdì.

Tutte le aule sono dotate di grandi monitor interattivi e di pc.

Oltre alle aule didattiche sono presenti i seguenti spazi interni:

• un’aula laboratorio informatica
  • un’aula laboratorio polivalente su ogni piano
  • una sala docenti

È collegata al plesso una grande palestra attrezzata di recente ristrutturazione e adeguamento alle normative sulla sicurezza

Struttura responsabile dell'indirizzo di studio