ISCRIZIONI A.S. 2024/2025

0

Le famiglie che non hanno potuto partecipare agli open day di dicembre possono incontrare le  professoresse e i professori della scuola secondaria di Colonna e Monte Porzio Catone, nei rispettivi plessi di via Capocroce e via Costagrande, mercoledì 17 gennaio 2024 dalle ore 17.00 alle ore 18.00. I genitori potranno ricevere informazioni sull’offerta formativa e sui corsi pomeridiani come il doposcuola, i corsi di potenziamento delle lingue straniere ed altre attività svolte nel nostro istituto.
E’ sempre possibile contattare il numero 069449282 int. 3 per ricevere informazioni sulle iscrizioni in tutti e tre gli ordini di scuola del nostro istituto comprensivo o per prendere appuntamento con la dirigente scolastica o la vicepreside per chiarimenti relativamente all’organizzazione dei plessi scolastici e al piano dell’offerta formativa.