Accordi di Rete e Convenzioni

Accordi di rete e convenzioni con enti, istituzioni e associazioni del territorio locale per lo svolgimento di attività didattiche e formative.

Il nostro Istituto promuove accordi di rete, convenzioni e collaborazioni con enti, istituzioni e associazioni del territorio locale e nazionale per lo svolgimento di attività didattiche e formative che qualificano l’ampliamento dell’offerta formativa per le nostre alunne e i nostri alunni e la formazione  del personale. Il territorio costituisce risorsa per il nostro Istituto che, a sua volta, intende configurarsi come risorsa culturale per il territorio.

Nella tabella presente fra gli allegati è possibile consultare le collaborazioni, gli accordi di rete e le convenzioni attivate dal nostro Istituto.