Iscrizioni

Al fine di una iscrizione consapevole nelle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado del nostro Istituto, si invitano le famiglie a visionare alcuni documenti dell’Istituto: il Piano Triennale dell’Offerta Formativa,  il Patto di Corresponsabilità Educativa, l’informativa Privacy. Di seguito è possibile scaricare il modello di iscrizione e visionare i criteri deliberati dal Consiglio di Istituto in caso di eccedenza di domande di iscrizione.

A cosa serve

Le iscrizioni costituiscono la prima fase del procedimento di avvio dell'anno scolastico e coinvolgono le famiglie delle alunne e degli alunni in una importante scelta per il percorso formativo dei propri figli.